Salah

Egitto-Marocco si gioca oggi, domenica 30 gennaio 2022, per i quarti di finale di Coppa d’Africa. Dopo aver eliminato ai calci di rigore la Costa d’Avorio, Salah e compagni si trovano a fare i conti con i marocchini guidati dall’ex Inter Hakimi. Proprio l’esterno è stato decisivo con una punizione clamorosa che ha permesso ai suoi di eliminare il Malawi.

SPOTIFY PUNTA AL BARCELLONA

Egitto-Marocco, le probabili formazioni

Aspettando come sempre le ultimissime di formazione da parte dei due commissari tecnici, è possibile aspettarci questi 22 titolari per Egitto-Marocco:

EGITTO (4-3-3): Gabaski; Kamal, Hegazy, Abdelmoneim, Fatouh; Al-Sulaya, Elneny, Zizo; Salah, Marmoush, Trezeguet.

MAROCCO (4-4-2): Bono; Hakimi, Saiss, Aguerd, Masina; Louza, Amallah, Amrabat, Boufal; En-Nesyri, El Kaabi.

Dove vedere il match in streaming e diretta

La sfida tra Egitto e Marocco si giocherà, come anticipato, questa domenica 30 gennaio 2022 con calcio d’inizio previsto per le ore 17:00 italiane. La partita, valida per i quarti di finale della Coppa d’Africa, si giocherà allo Stadio Ahmadou Ahidjo di Yaoundé.

Per gli appassionati di sport e di calcio, anche il torneo della Coppa d’Africa potrà essere seguita in streaming e diretta tv. In questo caso, per la gara saranno i canali Discovery a trasmettere Egitto-Marocco. Per vedere il match basterà fare il download dell’app Discovery+ o Eurosport Player su smart tv, oppure collegando un dispoositivo come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Discovery + è inclusa anche nell’app TimVision.

Il match tra Egitto e Marocco potrà essere seguito in diretta streaming sempre sulle app di riferimento da smartphone o tablet, oppure semplicemente collegandosi sul sito discoveryplus.com e selezionando poi l’evento dal palinsesto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: