Juan Jesus

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha parlato a Radio Kiss Kiss a proposito della sua stagione e quella del club con grandi ambizioni in chiave scudetto e anche Coppa con l’Europa League che vedrà i partenopei sfidare il Barcellona.

LOZANO: “NOI PIU’ FORTI DELL’INTER”

Juan Jesus a 360°

Sulla forza della squadra: “Il gruppo ha dimostrato che anche se mancano due o tre, pure cinque in una partita, possiamo fare comunque bene e buoni risultati. E’ un lavoro di squadra, non solo dei difensori, il centrocampo dà sicurezza, i terzini magari danno copertura, l’attacco pressa bene ed il lavoro è di tutta la squadra”, ha detto Juan Jesus. “Gol fatto? Io sono da 10 anni qui, ma non sono abituato a fare gol, ne avevo fatti due annullati, ora è arrivato, difendere meglio ti dà più sicurezza anche per segnare”.

Sulla voglia di puntare allo scudetto: “Se ci proveremo? Ovvio, abbiamo una maglia importante, siamo consapevoli della nostra forza e puntiamo a vincere, giochiamo a Napoli e senza mancare di rispetto ad altri bisogna puntare a tutto, purtroppo siamo usciti dalla Coppa Italia, ma ci sono Scudetto ed Europa League e ci proveremo fino all’ultima giornata contro lo Spezia”.

E a proposito di Coppa: “Sfida al Barcellona per buttarla fuori di nuovo? Sicuramente, non attraversa un buon momento anche se è sempre il Barcellona e sta facendo un buon mercato, siamo pronti a lottare”, ha concluso il difensore in riferimento ai suoi precedenti con la Roma.

Un pensiero su “Napoli, grinta Juan Jesus: “Scudetto? Ci proveremo. In Europa contro il Barcellona…””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: