Cassano

Dusan Vlahovic è stato senza dubbio un grandissimo colpo di mercato per la Juventus. Eppure, per Antonio Cassano, la scelta del bomber di approdare in bianconero è stata “clamorosamente sbagliata”. L’ex calciatore ha parlato dell’affare dei bianconeri alla Bobo TV dicendo la sua sull’operazione ormai conclusa.

VLAHOVIC CON LA 7 DI CRISTIANO RONALDO: VIDEO

Cassano sull’affare Vlahovic

“Agnelli ha fatto un colpo clamoroso, d’accordissimo. Puoi prendere Messi o Ronaldo, ma la Juventus giocherà nella stessa maniera. Con Allegri la Juve non cambierà”, ha sentenziato Cassano. “Se è giusta la scelta di Vlahovic? Clamorosamente sbagliata per il ragazzo: per me il passaggio perfetto sarebbe stato al Tottenham, all’Arsenal. Per me, lo sapete, è sempre stato un giocatore di seconda fascia”.

E ancora FantAntonio ha provato a spiegare la sua linea di pensiero: “Questo è uno step per lui successivo: giocare con la Fiorentina è un’altra roba. Per lui è un passo molto importante, ma soprattutto rischioso: alla Juve non basta fare quello che hai fatto alla Fiorentina. Non basta fare 15 goal, 20 goal. Alla Juve ogni partita devi essere determinante. E’ un peso pericoloso: io non lo vedo un giocatore per la Juve. Doveva fare il passo successivo, ma non due passi: alla Juve devi fare minimo 30 goal a stagione e devi portare a casa le prestazioni e i titoli”.

Un pensiero su “Cassano: “Vlahovic alla Juventus? Scelta clamorosamente sbagliata perché…””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: