Olivier Giroud, centravanti del Milan, sa come riscaldare i cuori dei tifosi rossoneri. L’attaccante francese, tramite un post sul proprio profilo Instagram ha voluto svelare il proprio giocatore preferito: Andriy Shevchenko. Il numero 9 del Diavolo, già nel giorno della sua presentazione ufficiale aveva dichiarato di amare il Milan e di ispirarsi a ‘leggendari attaccanti del passato rossonero come Papin, Van Basten e ovviamente Shevchenko‘.
Proprio su Sheva il francese aveva dichiarato: “Sono molto fortunato, con lui ho avuto modo di parlare spesso e prima di firmare con il Milan gli ho chiesto anche un consiglio”.
Giroud cuore rossonero
L’ex Arsenal e Chelsea ha scritto in un video messaggio: “C’era una volta…. Il mio giocatore preferito era un Milanista: Andriy Shevchenko. La vita mi ha dato l’opportunità di incontrarlo alcune volte – ha continuato Giroud -. E di indossare la stessa maglia che indossava lui. La vita è bella, tutto può succedere: basta crederci”
GIROUD E QUEL RETROSCENA DI MERCATO
[…] GIROUD: “ERO PAZZO DI UN EX MILANISTA…” […]
[…] centravanti -. Da ragazzo seguivo molto l’Arsenal dei francesi, ma tifavo molto il Milan del mio giocatore preferito Shevchenko. Sarei davvero fiero di fare vincere il Milan come […]