espulsione Barella - Real Madrid-Inter

L’Inter non potrà contare su Nicolò Barella per la doppia sfida contro il Liverpool in Champions League. Ebbene sì, perché la Uefa ha reso nota la decisione sulla squalifica del centrocampista dopo l’espulsione rimediata contro il Real Madrid nell’ultimo turno del girone di qualificazione. Due turni di stop e niente ottavi contro i Reds.

DARMIAN CARICA L’INTER TRA DERBY E CHAMPIONS

Barella squalificato in Champions League

Il comitato di controllo etico e disciplinare dell’Uefa che non aveva deliberato al tempo – non essendoci impegni immediati -, si è riunito soltanto martedì scorso ma la comunicazione all’Inter è arrivata soltanto oggi. Barella è stato squalificato due giornate e molto è dipeso da quanto riportato nel referto dall’arbitro Brych. Dalle immagini tv il gesto di reazione dopo il fallo di Militao era parso subito istintivo, ma non violento ma comunque una reazione tale da far ipotizzare appunto il doppio stop.

L’Inter, che non aveva preso bene il gesto di Barella, puntualmente multato come da regolamento internoha fatto capire che non presenterà ricorso e si ritroverà dunque a giocare il confronto con il Liverpool senza una delle sue pedine fondamentali.

A mister Inzaghi il compito di trovare il giusto sostituito del calciatore sardo e di provare comunque l’impresa contro i Reds.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: