Marcelo

A pochi giorni dalla chiusura della sessione invernale di calciomercato, sognare è lecito. Specialmente se il sogno si chiama Marcelo. Il terzino brasiliano del Real Madrid, in scadenza di contratto proprio a giugno del 2022, è stato avvistato qualche giorno fa a Roma, chissà se per una vacanza nella città eterna oppure per questioni legate al calcio.

Marcelo e le vacanze romane

Marcelo, accostato in passato anche alla Juventus, potrebbe essere l’arma in più di una tra Lazio o Roma. In particolare i giallorossi, come dichiarato a più riprese da José Mourinho, sono alla ricerca di giocatori carismatici e dallo spessore tecnico e, dopo gli arrivi di Maitland-Niels e Sergio Oliveira, il brasiliano potrebbe essere il tassello giusto per lo Special One.

Il terzino brasiliano, tra le altre cose, conosce molto bene Mourinho vista la passata esperienza del tecnico portoghese sulla panchina dei Blancos e da quando le loro strade si sono divise spesso ha speso parole di stima per lui. Quel che è certo è che finchè il mercato non si chiude ufficialmente ci possiamo sempre aspettare delle sorprese, nel frattempo Marcelo si gode da “turista” le bellezze di Roma insieme alla moglie Clarice.

DARBOE E LE LEZIONI DI MOURINHO

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: