Gosens

L’Inter ufficializza Robin Gosens. Dopo le visite mediche di quest’oggi, il tedesco è diventato un nuovo calciatore nerazzurro. Il giocatore arriva a Milano in prestito dall’Atalanta con obbligo di riscatto.

PERCASSI SULLA CESSIONE DEL TEDESCO

Gosens ufficiale all’Inter

Robin Gosens è un nuovo giocatore dell’Inter e l’annuncio è arrivato direttamente dalla società nerazzurra in questi minuti: “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con l’Atalanta per l’acquisto del calciatore Robin Everardus Gosens. L’esterno tedesco si trasferisce in nerazzurro in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni”. Questo il comunicato ufficiale.

Sul sito della società milanese anche le foto con il momento della firma. Il tedesco, al momento infortunato, potrà essere a disposizione di mister Inzaghi intorno alla prima metà di febbraio. In questa stagione, a causa dei problemi fisici avuti, l’esterno mancino non è riuscito a confermare i numeri impressionanti avuti all’Atalanta ma l’Inter spera di poter recuperare il miglior Gosens per l’ultima parte di campionato e la Champions League.

Un pensiero su “Inter, ufficiale Gosens: arriva dall’Atalanta in prestito con l’obbligo di riscatto”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: