Di Maria

Cile-Argentina si gioca questa notte, all’1:15 italiane (21:15 locali) per quindicesima giornata delle Qualificazioni Mondiali girone sudamericano. Le due formazioni si sfideranno allo stadio Zorros del Desierto di Atacama, nel Nord del Cile.

Cile-Argentina, le probabili formazioni

Da una parte niente Arturo Vidal, dall’altra pesantissima assenza di Lionel Messi. Cile-Argentina sarà la gara dell’interista Sanchez e dell’ex Napoli Vargas per i padroni di casa, e di Di Maria per l’Albiceleste, capitano per l’occasione. In campo anche i volti noti di Serie A Medel e Pulgar da una parte; Molina, Dybala e Lautaro martinez dall’altra. Presenti anche gli ex del nostro campionato Isla, pezzella, De Paul e Paredes. Questi i possibili 22 che scenderanno in campo dall’inizio:

CILE (4-3-3): Bravo; Isla, P. Diaz, Maripan, Mena; Medel, Pulgar, Aranguiz; Sanchez, Brereton, Vargas. Ct. Lasarte

ARGENTINA (4-3-3): E. Martinez; Molina, Otamendi, Pezzella, Acuña; De Paul, Paredes, Lo Celso; Dybala, L. Martinez, Di Maria. Ct. Scaloni

Dove vedere il match in streaming e diretta

Cile-Argentina, match della quindicesima giornata delle Qualificazioni Mondiali girone sudamericano, si giocherà come detto questa notte allo stadio Zorros del Desierto di Atacama, nel Nord del Cile. Calcio d’inizio previsto alle 1.15 orario italiano, le 21.15 orario locale.

La partita tra le due nazionali non sarà trasmessa in nessuna emittente italiana in tv. Per vedere la partita, infatti, bisognerà cercare le televisioni che hanno acquistato i diritti del girone sudamericano delle Qualificazioni Mondiali. In tal senso, l’importante match Cile-Argentina sarà visibile in diretta streaming gratis accedendo al sito di Mola TV. Altra opzione sarà quella di scaricare l’app per godersi la partita. La telecronaca dell’incontro è stata affidata a Enrico Zambruno.

A PROPOSITO DI SUDAMERICA –> LA GRINTA DI SUAREZ CON L’URUGUAY

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: