Giulini

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato all’uscita dall’assemblea odierna di Lega Calcio andata in scena questo pomeriggio. Il patron rossoblù è stato intercettato dai media presenti e si è soffermato sul mercato dei sardi con l’ingresso di Baselli in squadra e il possibile addio a Nandez.

Giulini fa chiarezza sul mercato del Cagliari

Una parola sull’arrivo di Baselli: “Sono molto contento, ha fatto molto bene con Mazzarri al Torino. Spero possa fare bene e che ci aiuti nel nostro obiettivo”, ha detto Giulini.

Poi su Nandez: “Per noi è un giocatore importantissimo per l’obiettivo della salvezza e mancano 3 giorni alla chiusura del mercato, quindi è difficile che parta. È il nostro investimento più oneroso e vorremo almeno recuperare parte dell’investimento. Nessuna offerta ufficiale ricevuta: leggo di nomi e di contropartite, ma non siamo interessati anche perché dovremmo sostituirlo con un centrocampista adeguato e di spessore. La sua situazione personale può incidere sul mercato? Non credo, non si capisce bene da quale delle due parti sia arrivata la denuncia… Sembra lui debba rilasciare dichiarazioni ma nulla più, non c’è un mandato d’arresto come invece la descrivono sui social soprattutto in Uruguay”.

Un pensiero su “Cagliari, Giulini: “Contento per arrivo Baselli. Nandez? Non ci sono offerte ufficiali””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: