Abraham - Roma

Gareth Southgate ha svelato un curioso aneddoto che riguarda Tammy Abraham, attaccante della Roma e della Nazionale inglese, negli ultimi tempi uscito un po’ fuori da radar. Oltre alle sue abilità in campo, il giovane bomber è noto per… le sue doti canore.

ROMA, QUANDO TORNA SPINAZZOLA

Abraham cantante: l’aneddoto di Southgate

“Ogni squadra ha vissuto momenti in cui certe canzoni erano ricorrenti durante un ciclo vincente. Tutto ciò unisce il gruppo. Una canzone parte e magari è un pezzo degli anni in cui si è giocato insieme. La parte emotiva della musica evoca ricordi, felici o meno. Questo è il suo potere”, ha esordito Southgate a Legends of Football. “Ricordo che Abraham, ai tempi dell’Under-21, era davvero bravo a cantare, non ho sentito nessuno farlo come lui, è davvero bravo“.

Passando all’Inghilterra e agli obiettivi della squadra vice campione d’Europa: “Siamo arrivati a un punto in cui la squadra ha raggiunto un certo livello. Ci sono più aspettative ma anche più fatti che dimostrano che possiamo fare bene. Ora ci concentriamo sui piccoli dettagli che ci possono permettere di passare da uno status di squadra molto competitiva a quello di una squadra capace di vincere partite importanti”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: