Martial Siviglia

Nuova avventura per Anthony Martial diventato in queste ore n nuovo giocatore del Siviglia. L’attaccante francese è stata presentato in conferenza stampa ufficialmente spiegando soprattutto i motivi che lo hanno portato a partire dal Manchester United e iniziare l’esperienza in Liga.

Martial si presenta al Siviglia

“Perché ho fatto questa scelta? Sono stati decisivi Monchi e Lopetegui, hanno dimostrato di volermi a tutti i costi. Avevo bisogno di giocare di più ed è per questo che sono venuto qui”, ha detto Martial. “Ngli ultimi mesi mi sono allenato bene e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i miei nuovi compagni di squadra. Voglio aiutarli a vincere a raggiungere tutti gli obiettivi”.

Un pensiero anche in ottica della corsa alla Liga: “Se lotteremo per il primo posto? Siamo messi bene, siamo secondi, ma c’è tanta concorrenza per vincere il campionato. Spero di poter aiutare la squadra con la mia esperienza”.

Un passaggio anche sui termini dell’accordo tra presente e futuro: “Abbiamo parlato a lungo, abbiamo fatto tutto il possibile per realizzare questo trasferimento. Sono felice di essere qui. Futuro? Ancora non lo so, intanto so che sarò qui per i prossimi 5 mesi, poi si vedrà”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: