Criscito

Dopo Lorenzo Insigne, un altro italiano potrebbe farsi tentare dal Toronto FC. Non è certo un segreto che il capitano del Genoa Domenico Mimmo Criscito abbia ricevuto più di una avances dal club di MLS. Ancora, però, non sembra esserci stata una chiusura totale all’ipotesi americana.

Genoa, il Toronto ci prova per Criscito

Come riportato da calciomercato.com, il capitano rossoblù ha respinto ad inizio gennaio le avances arrivate da oltreoceano per amore del Grifone. Criscito, infatti, vuole provare a trascinare la sua squadra verso l’ennesima salvezza anche se, come noto, non sarà affatto facile.

Allo stesso tempo, però, per il difensore rossoblù non dispiacerebbe una nuova avventura straniera dopo quella in Russia allo Zenit e per questa ragione la proposta dalla MLS non lo lascia del tutto indifferente. Sul piatto per il numero 4 del Genoa ci sarebbe già un triennale a partire dal prossimo luglio.

Criscito per il momento non si sbilancia, si prepara ad un’ultima parte di campionato col suo Grifone dando il massimo ma l’iptesi Toronto c’è e resta forte. Vedremo cosa deciderà di fare…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: