Salah - Liverpool

Costa d’Avorio-Egitto si gioca oggi, mercoledì 26 gennaio 2022 alle ore 17 per gli ottavi di finale di Coppa d’Africa. Il torneo entra finalmente nel vivo con i primi scontri importanti e di livello. La formazione del milanista Kessie e del bomber Haller, sfida quella di Salah del Liverpool.

IL LOOK DI KESSIE

Costa d’Avorio-Egitto, probabili formazioni

La Costa d’Avorio arriva alla sfida avendo vinto il proprio girone con 7 punti, frutto delle gare contro Guinea Equatoriale, Sierra Leone e Algeria.

Dal canto suo, l’Egitto, tra le favorita del torneo, si è qualificata da seconda nel girone D finendo alle spalle della Nigeria.

Questi i possibili 22 di Costa d’Avorio-Egitto:

COSTA D’AVORIO (4-3-3): Sangare; Konan, Deli, Kossounou, Aurier; Kessié, Seri, Sangaré; Gradel, Haller, Pépé. All. Beaumelle

EGITTO (4-3-3): Shenawi; Ashraf, Abdelmoneim, Hegazy, Kamal; Said, Sulaya, Elneny; Marmoush, Mohamed, Salah. All Queiroz.

Dove vedere il match in streaming e diretta tv

La sfida tra Costa d’Avorio ed Egitto, valevole per l’accesso ai quarti di finale, si giocherà alle ore 17 di mercoledì 26 gennaio. Lo stadio che ospita la partita è il Douala Stadium di Japoma.

Costa d’Avorio-Egitto verrà trasmessa su Discovery. Per vederla basterà scaricare l’app su smart tv di ultima generazione attivare il proprio abbonamento. L’alternativa è rappresentata da TIMVISION o da dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

La diretta in streaming di Costa d’Avorio-Egitto potrà essere accessibile con l’app di Discovery + preventivamente scaricata su smartphone e tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma da pc fisso e portatile.

2 pensiero su “Costa d’Avorio-Egitto streaming e diretta, dove vedere la Coppa d’Africa”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: