Dusan Vlahovic nell’occhio del ciclone per i recenti rumors di mercato. Il serbo sembra essere sempre più vicino al trasferimento alla Juventus e questo ha scatenato la rabbia dei tifosi della Fiorentina, che in giornata hanno esposto all’esterno del Franchi alcuni striscioni durissimi contro l’attaccante. Ma non solo. Al centravanti sarebbero arrivate dure minacce che hanno generato una reazione anche della polizia.
GLI STRISCIONI CONTRO VLAHOVIC
Vlahovic minacciato: casa sotto sorveglianza
Da quanto si apprende da La Repubblica, Vlahovic è stato bersaglio di violente minacce sul web da parte del popolo viola e per questo la Polizia è corsa ai ripari. Infatti, la questura ha messo la casa del calciatore sotto ‘sorveglianza dinamica’. Pattuglie di agenti passeranno di frequente davanti alla sua abitazione per tenere la situazione sotto controllo.
Una situazione davvero bollente e infuocata in quel di Firenze dove, si spera, il caos possa presto terminare senza conseguenze. Certo è, che tutto questo va ben oltre quello che dovrebbe essere il calcio…
[…] si convive con la situazione che si è creata fuori dal campo con i tifosi Viola? Anche io a mio tempo ho vissuto situazioni controverse e non esattamente piacevoli. Non le ho mai […]