Vlahovic

Una notte molto particolare quella vissuta in quel di Firenze da Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina è al centro di rumors importanti di calciomercato che, nelle ultime ore, lo starebbero accostando sempre con maggiore insistenza alla Juventus. Sebbene la proprietà Viola, per voce dei suoi dirigenti non si sia sbilanciata sulla prossima destinazione del giocatore – il cui contratto resta a scadenza giugno 2023 -, in tanti danno ormai per sicuro il suo passaggio alla Vecchia Signora. Un trasferimento che non fa felici i fan toscani che hanno mostrato tutto la loro rabbia con degli striscioni pesantissimi.

Vlahovic verso la Juventus: striscioni dei tifosi della Fiorentina

Le immagini diventate virale sui social fanno capire il clima teso a Firenze. “Vlahovic zingaro di merda”, ha scritto qualcuno in uno striscione appeso fuori dallo stadio Franchi. “Gobbo di merda”, recita un altro con riferimento al trasferimento alla Juventus.

Il peggiore, però, è quello con tanto di minaccia: “Le tue guardie non ti salveranno la vita. Zingaro, per te è finita”. Parole davvero brutte che nulla hanno a che vedere con il mondo del calcio ed in generale con lo sport. La rabbia e la delusione per l’addio di Vlahovic potranno anche essere molto grandi, ma non potranno mai giustificare tale striscione…

Un pensiero su “Vlahovic alla Juventus, striscioni dei tifosi della Fiorentina: “Zingaro e gobbo di m***a””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: