Giorgio Scalvini

C’è anche Giorgio Scalvini nella lunga lista dei giocatori chiamati da Roberto Mancini per lo stage della Nazionale italiana. Il difensore dell’Atalanta è stato inserito nei 35 ragazzi convocati dal Mancio per questo appuntamento davvero speciale. Un traguardo che la Dea ha voluto festeggiare dedicando uno spazio al giocatore sui propri canali ufficiali anche social.

Scalvini in Nazionale: la gioia dell’Atalanta

Sul sito dell’Atalanta si legge: “Giorgio Scalvini – difensore classe 2003, arrivato all’Atalanta Youth Academy all’età di 12 anni e che ora fa parte della prima squadra – è uno dei giocatori che sono stati inseriti nella rosa dell’Italia dal tecnico Roberto Mancini per il ritiro che è in corso a Coverciano durante questa pausa internazionale. Questa è la sua prima convocazione in nazionale maggiore”.

Sempre sui canali ufficiali della Dea è possibile leggere le prime dichiarazioni del diretto interessato: “Sono contento, non me lo aspettavo – ha detto il giovane giocatore dell’Atalanta -. È stata una grande sorpresa, una gioia immensa che voglio condividere con la mia famiglia, mister Gasperini e i miei compagni di squadra, tutto il settore giovanile e la famiglia Percassi. È estremamente soddisfacente, ma so che devo ancora lavorare sodo e imparare molto”.

Congrats, Giorgio!”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: