Brek Shea

Qualcuno, forse, lo ha già visto all’opera. Ma quanto fatto da Brek Shea ha decisamente dell’incredibile e merita di essere raccontato. Il calciatore dell’Inter Miami, qualche tempo fa, è stato “pizzicato” a… catturare un serpente a mani nude in giro per il centro sportivo del club di MLS. Il filmato del giocatore è diventato virale e sui social lo è ancora a distanza di tempo.

Brek Shea cattura serpente

Sui profili social dell’Inter Miami, infatti, è stato condiviso il filmato che ritrae Brek Shea mentre cammina e si trova faccia a faccia con un rettile. Senza alcun problema, il calciatore, arrivato nel club di David Beckham nel 2020, ha mostrato il suo lato più selvaggio per qualche secondo aiutando lo staff del club a rimuovere un inaspettato visitatore a Fort Lauderdale: un serpente appunto.

L’atleta, come se niente fosse, ha preso il rettile con le mani e con grande destrezza lo ha accompagnato fuori dalla zona trafficata dai calciatori dell’Inter Miami. Il tutto, rigorsamente filmato dal club. Insomma. Un vero Indiana Jones…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: