Chiesa

Poche parole ma un piccolo sorriso che fa ben sperare. Federico Chiesa, esterno della Juventus e dell’Italia, è stato operato nelle scorse ore dopo la rottura del legamento crociato rimediata nella gara contro la Roma in campionato. Un infortunio che lo terrà lontano dai campi per tutto il resto della stagione facendogli saltare anche le partite della Nazionale. Il classe 1997 ha voluto mandare un primo messaggio di fiducia via social.

Chiesa operato: il sorriso social

Direttamente dal letto d’ospedale, Chiesa ha deciso per un selfie sorridente con tanto di messaggio di grinta per il suo recupero: “Operazione fatta! Ora si riparte”.

Parole che fanno ben sperare la Juventus e l’Italia in vista, purtroppo, della prossima annata. La stessa Vecchia Signora, infatti, nel comunicato pubblicato ieri, ha spiegato che i tempi di recupero saranno lunghi.

“Federico Chiesa questo pomeriggio è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Stefanini, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero previsti sono di circa 7 mesi“.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: