Boga Atalanta

L’Atalanta annuncia ufficialmente l’acquisto di Jeremie Boga. Dopo giorni di attesa, ecco il comunicato della Dea che via social e sul proprio sito ha reso noto “l’acquisto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del calciatore” che arriva dal Sassuolo.

Atalanta, ecco Boga

Sul canale Youtube ufficiale della Dea, anche le prime parole del giocatore che ha preso la maglia numero 10: “Questo è un momento in cui sono davvero tanto felice io e la mia famiglia. Da tanto tempo volevamo venire qui. Per me l’Atalanta è una grande squadra. Una squadra molto forte che ha dimostrato negli ultimi 5-6 anni di essere al top in Serie A. Anche per lo stile di gioco. Credo che anche per me si adatti bene al mio gioco e spero di vincere qualcosa”, ha detto Boga.

“Io con più dribbling nell’anno solare? Il mio gioco è questo. Cerco di fare qualcosa di diverso. Qui si aspettano qualcosa di più da me e anche io”.

“Penso che questa squadra sia una vera squadra dove tutti giocano insieme e corrono insieme. Per me è perfetto. Una squadra vera”.

“Il numero 10? Prima avevo il 7, ma il 10 è un numero che da bambino volevo portare. Penso che sia quello giusto per questa nuova avventura”.

“I tifosi? Ho già ricevuto tanti messaggi di buona fortuna. So che mi aspettano e io non vedo l’ora di vederli allo stadio”.

Un pensiero su “Atalanta, ecco Boga: “Questa è una squadra vera. Voglio vincere. La 10 scelta perché…””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: