Muriel

Brutte notizie per l’Atalanta e per Gian Piero Gasperini, quelle arrivate nelle scorse ore per ulteriori positività al Covid. Tra i giocatori che avrebbero contratto il virus anche Luis Muriel sulle cui condizioni ci sarebbero aggiornamenti importanti dati dalla Nazionale colombiana.

Le condizioni di Muriel

L’attaccante, assente ieri per il match contro la Lazio, sarebbe dovuto partire con la Colombia ma rimarrà in Italia. Su Muriel, infatti, ci sono stati degli aggiornamenti direttamente dai Cafeteros.

“La Federcalcio colombiana informa che il giocatore Luis Fernando Muriel è stato sospeso per le partite contro Perù e Argentina per le qualificazioni ai Mondiali FIFA Qatar 2022, dopo che il reparto medico dell’Atalanta ci ha informato che l’attaccante non è in condizioni di salute ottimali per viaggiare in Colombia“, si legge nella nota della Federcalcio della Colombia.

E ancora: Lo staff tecnico della Nazionale colombiana augura loro una pronta guarigione, sperando che possano tornare alle loro attività il prima possibile”. Le condizioni dell’attaccante nerazzurro non sono ancora chiare. Nei prossimi giorni si aspettano aggiornamenti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: