Brahim Diaz - Milan-Juventus

Milan-Juventus andrà in scena oggi, domenica 23 gennaio alle ore 20:45. Il big match, valido per la 23^ giornata di Serie A, vedrà i bianconeri, reduci da 3 vittorie di fila in campionato, sfidare a San Siro la squadra di Stefano Pioli dopo la brutta sconfitta contro lo Spezia.

Milan-Juventus, le probabili formazioni

Pioli ritrova Romagnoli in difesa, centrocampo con la coppia Bennacer-Tonali. In avanti ballottaggio Saelemaekers o Messias alle spalle di Ibrahimovic e Leao. Allegri, costretto a rinunciare ancora a Bonucci, schiera De Ligt e Chiellini al centro della difesa. De Sciglio confermato a destra e Pellegrini a sorpresa al posto di Alex Sandro. In attacco Morata unica punta con alle spalle Dybala e Cuadrado.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, de Ligt, Chiellini, Pellegrini; Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Dybala, McKennie; Morata.

LEAO SI PREPARA AL IL BIG MATCH CONTRO LA JUVE

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Milan-Juventus, come detto, si giocherà oggi, domenica 23 gennaio allo stadio San Siro di Milano. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45.

Il big match della 23^ giornata di Serie A verrà trasmesso in diretta e streaming su DAZN. Per poterlo vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box.

Sempre attraverso DAZN sarà possibile seguire la diretta streaming di Milan Juventus. La sfida potrà essere vista live in diverse modalità in base al dispositivo con cui si effettua l’accesso. Ci si potrà collegare o al portale di riferimento o scaricare l’app dedicata e selezionare la diretta del match.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: