Alessio Romagnoli

Non solo il match di questa sera tra Milan-Juventus, ma anche una grande rivalità sul mercato col futuro del difensore rossonero Alessio Romagnoli sul piatto…

La gara tra il Diavolo e la Vecchia Signora si gioca sul terreno di gioco e sul fronte delle trattative dato che non è certo un segreto, il difensore italiano ex Roma piace da tempo ai bianconeri. In tal senso, nelle scorse ore, il Corriere della Sera ha fatto il punto sulla situazione del classe 1995.

Milan-Juventus, si decide il futuro di Romagnoli

Da quanto si apprende, per il rinnovo di Alessio Romagnoli c’è ancora più di un dubbio. Il capitano rossonero, scrive il Corriere della Sera, vorrebbe restare al Milan, ma il suo attuale ingaggio (6 milioni) è ritenuto troppo elevato dai vertici del club, che a novembre avevano offerto un prolungamento con stipendio quasi dimezzato (3 milioni a stagione più bonus).

Sono state settimane di stallo e non sembrano esserci passi in avanti per risolvere la situazione. Il giocatore sta riflettendo sulle varie possibilità. Occhio quindi alla Juventus, che osserva gli sviluppi con particolare interesse per un possibile colpo a parametro zero.

2 pensiero su “Milan-Juventus anche sul mercato: si decide il futuro di Romagnoli”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: