Inter Inzaghi

L’Inter tenta la fuga in campionato e potrebbe ricevere presto rinforzi anche sul mercato. Mister Simone Inzaghi non parla in modo esplicito di chi potrebbe o meno arrivare in squadra ma probabilmente potrebbe vedere Beppe Marotta fargli un regalo decisamente apprezzato…

LA CARICA DI DZEKO

Inter, il rinforzo di mercato per Inzaghi

“Un rinforzo visto l’infortunio di Correa?”, è stato chiesto a Inzaghi dopo la gara col Venezia. “Eravamo d’accordo con il club che ci saremmo visti dopo questa partita e avremo presto un incontro per valutare tutto quanto, saranno valutazioni attente. Ho il presidente e la società qua, cercheremo di fare nel migliore dei modi”.

Una risposta che fa intendere che, ove ci fossero le giuste condizioni, potrebbe esserci novità in attacco. In tal senso, come spiegato da La Gazzetta dello Sport, visto i tempi di recupero di Correa – circa un mese – ad Appiano Gentile potrebbe presto esserci un nuovo volto. Il nome sarebbe quello di Felipe Caicedo, che Inzaghi conosce benissimo dai tempi con la Lazio. L’attaccante non ha fatto bene al Genoa che potrebbe far partire senza troppi problemi. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: