Demiral

Merih Demiral, difensore dell’Atalanta, ha parlato a DAZN dopo il pareggio in casa della Lazio. Un punto importante vista anche la situazione di estrema emergenza tra le fila nerazzurre con tanti assenti causa Covid.

LE PAROLE DI GASPERINI DOPO IL PARI CON LA LAZIO

Demiral e la gioia del giocare per l’Atalanta

“Mi piace quando giochiamo così, la squadra ha fatto molto bene e questa è la cosa che conta di più. Sono troppo felice, anche Scalvini è andato molto bene. Il mister ci dice sempre di andare al 100%, anche quando ci alleniamo: è la nostra mentalità e si è visto anche con i giovani che hanno giocato con la Lazio”, ha detto Demiral.

Un passaggio anche su Gasperini: “In cosa mi ha migliorato? Il mister ha una mentalità molto buona per me, mi piace troppo giocare uno-contro-uno e la tattica è perfetta”.

Ai microfoni di di Sky Sport, invece, il difensore turco ha anche aggiunto: “Due giorni fa ho segnato un bellissimo gol in allenamento, peccato che non c’erano telecamere a riprenderlo. Scherzi a parte, lavorare con mister è una grande opportunità perché fa dare il massimo in allenamento e trasferisce una grande mentalità. Cresciamo di partita in partita. Il pareggio ottenuto è importantissimo, speriamo di recuperare in vista della ripresa dopo la sosta”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: