Kai Havertz - Chelsea-Liverpool

Chelsea-Tottenham si giocherà oggi, domenica 23 gennaio alle ore 17:30. Il big match di Premier League vedrà di fronte ancora una volta i Blues e gli Spurs dopo il doppio confronto in Carabao Cup vinto dalla squadra di Thomas Tuchel (2-0 e 0-1).

Chelsea-Tottenham, le probabili formazioni

Da capire quali saranno le scelte dei due allenatori con i padroni di casa di Tuchel che potrebbero rinunciare ancora a Lukaku almeno dall’inizio. Se così fossi, spazio al tridente leggero con Mount, Werner e Hudson-Odoi. Negli ospiti di mister Conte ci sarà spazio per bomber Kane in avanti con Lucaso Moura a sostegno.

CHELSEA (3-4-3): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rudiger; Alonso, Kantè, Jorginho, Pulisic; Mount, Werner, Hudson-Odoi

TOTTENHAM (3-5-2): Lloris; Sánchez, Davies, Tanganga; Emerson, Højbjerg, Skipp, Winks, Reguilon; Lucas Moura, Kane

TUCHEL “BACCHETTA” LUKAKU

Dove vedere il match di Premier League in diretta tv e streaming

Chelsea-Tottenham, come detto si giocherà oggi, domenica 23 gennaio allo stadio Stamford Bridge di Londra. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 17:30.

Il big match tra Blues e Spurs verrà trasmesso in esclusiva da Sky. Per assistere al match bisognerà quindi disporre di un abbonamento al servizio Sky e sintonizzarsi ai canali Sky Football (numero 203) o su Sky Sport 4K (numero 213).

In alternativa, chi volesse seguire il match tra Chelsea e Tottenham in streaming su dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure direttamente dal pc potrà farlo attraverso SkyGo .

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: