Lazio Immobile

Lazio-Atalanta si gioca questa sera, sabato 22 gennaio 2022 per la 23^ giornata di Serie A. All’Olimpico di Roma alle 20:45 biancocelesti e nerazzurri si affronteranno con la voglia di portare a casa i tre punti.

SARRI ALLA VIGILIA

Lazio-Atalanta, le probabili formazioni

Qualche dubbio per i due allenatori che devono fare i conti con indisponibili e ultimi giri di tamponi per il Covid pre gara che potrebbero, purtroppo, dare esiti inattesi. Ad ogni modo Sarri e Gasperini potrebbero puntare sui seguenti 22 per Lazio-Atalanta:

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Raul Moro. All. Sarri

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Pezzella; Pasalic, Pessina; Muriel.

Dove vedere il match in streaming e diretta

Lazio-Atalanta si giocherà come detto, sabato 22 gennaio allo Stadio Olimpico di Roma. Calcio d’inizio alle ore 20.45 per la gara valida per la 23^ giornata di Serie A.

La sfida verrà trasmessa in diretta da DAZN. Gli abbonati dovranno scaricare l’app su una moderna smart tv, oppure su console come Xbox o PlayStation. In alternativa si potrà collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX o ad altri dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.Diretta del match in coesclusiva anche su Sky.

La gara di campionato tra Lazio-Atalanta si potrà vedere sui seguenti canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite)

Per chi fosse abbonato a DAZN si potrà seguire la partita in diretta streaming collegandosi al portale ufficiale o scaricando l’app in base al tipo di dispositivo che si utilizza per l’accesso. I clienti Sky, invece, potranno fare lo stesso ma affidandosi al servizio Sky Go.

Esiste anche una terza opzione per vedere la gara in diretta. Si tratta di NOW, ovvero il servizio streaming on demand di Sky. Acquistato il pacchetto ‘Sport’ sarà poi sufficiente selezionare la diretta della gara dalla programmazione.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: