Dzeko - Inter

Inter-Venezia si gioca oggi, sabato 22 gennaio 2022 alle ore 18:00 per la 23^ giornata di Serie A. In attesa della conferma dall’ultimo giro di tamponi per i lagunari, già con diverse defezioni, le due squadre si stanno preparando alla gara di San Siro.

ESORDIO DI NANI CON UN ASSIST

Inter-Venezia, le probabili formazioni

Da capire quali saranno le scelte di Inzaghi, per quanto riguarda l’Inter, e di Zanetti, per il Venezia. I nerazzurri cercheranno di confermarsi in vetta alla classifica mentre i lagunari dovranno provare a stupire come fatto già nelle precedenti giornate con ottime prove. Al netto delle positività da coronavirus, queste le possibile formazioni titolari di Inter-Venezia:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke

Dove vedere il match in diretta e streaming

Inter-Venezia si disputerà come deto oggi, sabato 22 gennaio 2022, nello scenario dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro di Milano. Calcio d’inizio alle ore 18:00.

La partita potrà essere vista su DAZN. Grazie all’applicazione dell’emittente sarà possibile guardare la gara sulle smart tv di ultima generazione; app scaricabile anche sulle console di gioco PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), utilizzabile anche tramite Google Chromecast, Tim Vision Box e Amazon Fire TV Stick.

Attraverso l’app di DAZN, disponibile per dispositivi con sistemi operativi iOS e Android, potrete seguire la sfida di Serie A della 23^ giornata in diretta streaming. Sarà possibile vedere la sfida anche da pc. In questo caso basterà collegarsi al sito col browser e accedere al catalogo degli eventi dopo aver inserito le credenziali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: