Cassano - fonte Twitch@BoboTV ChristianVieriOfficial

Antonio Cassano, intervenuto al consueto appuntamento con la BoboTV, trasmissione in diretta streaming su Twitch, ha commentato il tormentone sul rinnovo del contratto di Paulo Dybala. Fantantonio ha analizzato i rumors di mercato dando la sua opinione senza usare troppo giri di parole.

Cassano e il rinnovo di Dybala

“A quanto sapevo io, almeno questo è quello che si diceva, la Juventus aveva promesso a Dybala un rinnovo da 8 milioni + 2 di bonus facili – ha esordito Cassano -. È la Juve che ora si è tirata indietro, secondo me ci hanno ripensato. Dybala non è quel numero 10 carismatico alla Del Piero che ti trascina la squadra, poi si ferma ogni tre giorni per infortunio, secondo me questo è il ragionamento che hanno fatto”.

L’ipotesi di Fantantonio

Dybala al 99% non rinnoverà, a giugno se ne va via. Ciao ciao, va in scadenza nel 2022 e ora può firmare con chi vuole. È un giocatore forte, si può accordare con un’altra squadra. Fra 10 giorni ciao, un giocatore del suo calibro, sicuramente uno dei migliori della Juve, avrà sicuramente un’offerta da una big. Invece di comprarlo a 50-60 milioni una come Barcellona, Atletico Madrid o Arsenal arriva e gli offre un quadriennale da 10-15 milioni e se lo porta a casa. Anzi, vi dirò di più, secondo me ha già un accordo con un’altra squadra“.

Cassano ha anche aggiunto: “Io pensavo che Dybala fosse in scadenza nel 2023. Dal momento che invece ha il contratto fino al 2022 e c’è stato anche il battibecco con Arrivabene secondo me lui ha già deciso, al 99,9% va via. I dirigenti dicono di riparlarne a febbraio/marzo oppure che la maglia numero 10 va meritata, ma lui vuole vincere e pensa che per farlo in bianconero ci vorranno almeno altri 2 o 3 anni”.

“Anche lui avrà fatto le sue considerazioni, fra 2 o 3 stagioni avrà 32 33 anni e allora si è guardato intorno. In Italia, vado ad intuito, ci potrebbe essere l’Inter ma all’estero può arrivare tranquillamente una squadra come Atletico Madrid o Arsenal, il Barcellona secondo me ha altri pensieri (ritorno di Messi ndr)”.

3 pensiero su “Cassano: “Dybala all 99% non rinnoverà. Inter? In Italia è l’unica che può prenderlo””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: