Balotelli

Mario Balotelli torna in Nazionale. L’attaccante, oggi all’Adana Demirspor, sarà convocato da Roberto Mancini per lo stage in programma a fine gennaio. L’indiscrezione, in attesa dell’ufficialità è arrivata da Sky in queste ore.

Balotelli torna in Nazionale: convocato per stage

Secondo quanto si apprende, Super Mario si giocherà le ultime carte per convincere il CT a chiamalo in vista dei playoff Mondiali che l’Italia affronterà a marzo. Sky spiega che ci sarebbe stato un contatto nei giorni scorsi tra Balotelli e Roberto Mancini con il centravanti che sarebbe pronto a riabbracciare l’azzurro a oltre 3 anni di distanza dall’ultima volta. Italia-Polonia del 7 settembre 2018 è, infatti, la precedente e ultima partita disputata dall’ex bomber di Inter, Manchester City e Milan tra le altre con la maglia della Nazionale.

UN PICCOLO FODEN E LA CURIOSA INTERVISTA SU BALOTELLI

Il trasferimento in Turchia, all’Adana Demirspor, pare, dunque, aver dato i suoi frutti. Grazie anche alla guida di mister Vincenzo Montella, Balotelli è stato fin qui autore di 7 gol e 2 assist, importanti per trascinare il club a ridosso della zona Europa. A questi si aggiungono una rete e 2 assist in Coppa: prestazioni e gol che hanno convinto il Ct Mancini a dargli un’altra chance in azzurro. 

2 pensiero su “Balotelli torna in Nazionale: verrà convocato da Mancini per lo stage”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: