Verde Spezia

Lo Spezia ha blindato Daniele Verde rinnovando il contratto del giocatore fino al 2025. L’annuncio è arrivato in questi minuti con le prime immagini della firma e la nota ufficiale pubblicata dal club via social e sul sito.

Spezia, il rinnovo di Verde

Questo il comunicato del club: “Lo Spezia Calcio rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento del contratto che lega Daniele Verde alla società di via Melara, ora in scadenza al 30 giugno 2025. Il talentuoso numero 10, classe ’96, con le Aquile ha totalizzato 43 presenze, siglando anche 11 reti, tra le quali spicca la meravigliosa perla realizzata in acrobazia nello scorso campionato contro la Lazio, senza dubbio il gol più bello della Serie A 2020/2021”.

La promessa

Solamente poche ore prima del rinnovo, Verde era stato protagonista di una bella intervista per DAZN nella quale, tra le altre cose, aveva fatto una promessa in casa di salvezza dello Spezia. “Mi alleno male ma gioco bene. Scherzi a parte, viviamo un momento di euforia dopo aver trascorso alcune settimane complicate ma nell’arco di un campionato è normale vi siano alti e bassi. Vincere a San Siro è stato fantastico, anche perché la squadra ha cercato e voluto la vittoria. In ogni caso se lo Spezia si salva ho già fatto la mia promessa. Mi tingo la barba di bianco. A tagliarla non ci penso nemmeno”.

INTER, INFORTUNIO CORREA: LE CONDIZIONI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: