Sarri

Vigilia di campionato per la Lazio di mister Maurizio Sarri che domani sfiderà l’Atalanta per la 23^ giornata di Serie A. Il tecnico ha presentato la sfida in conferenza stampa.

Sarri verso Atalanta-Lazio

Sul momento dei suoi reduci da due successi senza incassare reti: “Abbiamo avuto una buona solidità contro la Salernitana, che in quelle condizioni non aveva tante armi in attacco, e contro l’Udinese. Abbiamo avuto una buona solidità sì, ma domani giochiamo contro una squadra dal potenziale offensivo enorme. I margini di errori si riducono molto”, ha detto Sarri. “Domani decisiva per arrivare in Champions? Non so se abbiamo qualche possibilità di arrivare in Champions. Adesso ci interessa proseguire una crescita che sta avvenendo”.

Sulla formazione: “Se ci saranno cambi? Ho la sensazione che siamo in crescita, nonostante le assenze. Vogliamo trovare continuità e qualche segnale in questo senso lo stiamo dando. Il risultato dipende spesso da piccoli particolari, ma a livello di prestazione spero che la squadra sia capace di dare un seguito alle ultime uscite”. Sulle condizioni di Zaccagni: “Vediamo oggi se è già in grado di allenarsi con noi in campo, altrimenti lo valuteremo domani mattina”.

In chiave mercato: “Se Luiz Felipe resta? Non so se rimarrà, ma so che qui c’è la ferma volontà di volerlo tenere. Il ragazzo sta crescendo, ci lascia l’idea che può ancora crescere”.

Un pensiero su “Lazio, Sarri: “Non so se arriveremo in Champions. Siamo in crescita nonostante le assenze””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: