Inter Correa

Erano attesi per oggi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Joaquin Correa, attaccante dell’Inter, che si era infortunato nei primissimi istanti di gioco della gara di Coppa Italia contro l’Empoli. L’argentino, uscito dal campo con le lacrime agli occhi, ha rimediato una distrazione ai flessori della coscia. Uno stop che ancora oggi non dà certezza sui tempi di recupero.

Correa: le condizioni e i tempi di recupero

L’Inter ha pubblicato sul suo sito ufficiale e sui profili social, l’esito dell’esami cui s’è sottoposto Joaquin Correa. Questo quanto recita il comunicato dei nerazzurri: “Joaquin Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra circa due settimane”.

Per l’argentino niente Venezia ovviamente ma da capire anche se potrà essere a disposizione per il rientro dopo la sosta. Difficile ipotizzare un suo impigo per il derby del 6 febbraio, più plausibile averlo contro la Roma in Coppa Italia o direttamente nell’altro big match di campionato contro il Napoli.

Un pensiero su “Correa: la nota dell’Inter sull’infortunio”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: