Felix Afena-Gyan

Tanti auguri Felix! Oggi è il diciannovesimo compleanno di Felix Afena-Gyan, attaccante ganese della Roma. Il calciatore giallorosso, promosso in prima squadra da José Mourinho, ha ricevuto in regalo dal club capitolino un video con una compilation dei suoi momenti migliori della stagione.

Oggi Felix compie 19 anni! Buon Compleanno @ohenegyanfelix9!” ha scritto su Twitter la Roma. Nel filmato si vedono gli highlights delle sue prodezze: dall’esordio contro il Cagliari fino alla doppietta contro il Genoa, sono 8 i momenti chiave fin qui per il calciatore ganese. 8 come le presenze in campionato per il giocatore che ha stregato lo Special One ed è entrato nel cuore dei tifosi giallorossi.

Il gesto di Felix in occasione di Roma-Cagliari

A dimostrare l’affetto reciproco tra Felix e i tifosi, è stato proprio lo stesso calciatore che, in occasione dell’ultima sfida di campionato contro il Cagliari, ha voluto regalare la maglia ad una giovane supporter giallorossa. Al termine del match casalingo contro i sardi, l’esterno ganese si è presentato sotto gli spalti e ha lanciato la propria maglietta ad una bambina. Il bel gesto ha avuto un piccolo inconveniente visto che la maglia si è fermata nel bel mezzo del telone rappresentate la Lupa ma, grazie all’assistenza di altri tifosi e degli steward, Felix è riuscito a coronare il sogno della giovane tifosa.

MOURINHO E IL REGALO AL GIOVANE ATTACCANTE

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: