Rugani - Juventus-Sassuolo

Il 2022 della Juventus è iniziato nel migliore dei modi con risultati importanti in campionato ma soprattutto col recente passaggio del turno in Coppa Italia. I bianconeri si sono imposti negli ottavi di finale con un netto 4-1 alla Sampdoria conquistandosi i quarti dove ci sarà il Sassuolo o il Cagliari come prossimo rivale.

A segno nella serata dell’Allianz Stadium anche il difensore Daniele Rugani, tornato importantissimo nelle rotazioni della squadra in questa prima partite del nuovo anno.

LADY RUGANI INCANTA IN BIKINI

Rugani sui social

Proprio il centrale difensivo ha voluto caricare l’ambiente bianconero dopo la vittoria in Coppa Italia che lo ha visto appunto protagonista anche con un gol. Rugani ha festeggiato la rete nel torneo con un messaggio social su Instagram col chiaro avviso alle rivali per la coqnuista del trofeo. “La vittoria, il gol, questa maglia. Le nostre intenzioni sono chiare #CoppaItalia #JuveSamp #ForzaJuve”, ha scritto il difensore bianconero. Vedremo se il percorso della Vecchia Signora arriverà fino all’ultimo atto come lo scorso anno. Infatti, la Juventus è campione in carica e proverà a difendere il titolo sino alla fine.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: