Giampaolo Sampdoria

La Sampdoria è ripartita in queste ore da mister Marco Giampaolo. Dopo l’esonero di D’Aversa, la società, ora guidata dal presidente Lanna, ha scelto di affidarsi all’ex tecnico che tanto bene aveva fatto in passato alla guida del club blucerchiato. Per l’allenatore, contratto fino a fine anno con opzione fino al 30 giugno 2024.

UN FILM SU QUAGLIARELLA

Giampaolo ufficiale alla Sampdoria

Questo l’annuncio del club sull’arrivo del tecnico:

“L’U.C. Sampdoria dà il bentornato a Marco Giampaolo in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2022 con opzione fino al 30 giugno 2024.

Al tecnico e al suo staff un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna anche a nome del Consiglio di Amministrazione e di tutta la società”.

Prime parole

Prima dell’allenamento odierno nel pomeriggio, anche le prime parole di Giampaolo riportate da TMW: “Un saluto a tutti i tifosi sampdoriani. La prima cosa che ho detto è di tornare a riempire Marassi che è sempre stato un valore aggiunto per la nostra squadra. Ultimamente ho visto partite in tv con stadi deserti, non soltanto qui a Genova ma in generale, io invece penso che il nostro pubblico sia sempre stato un valore aggiunto e sempre lo sarà. La prima cosa che ho detto appena arrivato qua è di riempire, compatibilmente con le capienze, lo stadio. Sono felice di essere tornato”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: