Juventus Cuadrado

Juan Cuadrado garanzia per la Juventus. L’esterno colombiano, abile sia in posizione difensiva che più avanzato tra centrocampo e attacco, è senza dubbio un’arma in più della Vecchia Signora guidata da Massimiliano Allegri. La conferma è arrivata anche in Coppa Italia nella sfida contro la Sampdoria degli ottavi di finale, dove i bianconeri sono riusciti ad imporsi per 4-1 passando quindi agli ottavi.

Cuadrado da record

A segno nel poker rifilato ai blucerchiati, Cuadrado a messo in bacheca un record importante con la maglia della Juventus. Infatti, come riportato da Opta, sono già cinque le reti dell’esterno colombiano nella stagione 2021/22 con la maglia della Vecchia Signora considerando tutte le competizioni. In nessun’altra stagione ha fatto meglio con i bianconeri (5 anche nel 2017/18 e nel 2015/16).

Il calciatore non ha alcuna intenzione di fermarsi qui e Allegri spera di poter contare su di lui per svoltare definitivamente l’annata e andare avanti nelle varie competizioni. Se il campionato sembra un discorso per altri, Coppa Italia e Champions potrebbero essere alla portata della Juventus.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: