Barak

Antonin Barak si sta dimostrando un grandissimo calciatore e in questa stagione sta confermandosi ad altissimi livelli in Serie A. Dopo la recente tripletta record contro il Sassuolo, il centrocampista del Verona è stato al centro di tantissime notizie di cronaca sportiva. In tanti hanno notato anche le particolari scarpette bianche indossate dal calciatore ceco. Un vero e proprio “marchio di fabbrica” già visto in occasione di Euro 2020. Si tratta di scarpini marchiati Pantofola d’Oro

BARAK DA RECORD IN SERIE A

Barak e le scarpette Pantofola d’Oro

Ebbene sì, perché Barak si è affidato al noto marchio italiano per i suoi scarpini. Le sue scarpe, personalizzate con le sue iniziali, sono colorate di quel bianco che mette in risalto la mancata appartenenza ai grandi brand. Il ceco si è affidato appunto ad un laboratorio artigianale di Ascoli Piceno, nelle Marche, che produce i suoi scarpini.

Pantofola d’Oro, anche grazie a lui, sta tornando sui campi da gioco, dopo aver vestito in passato Roberto Mancini, Gigi Riva, Marco van Basten e Johan Cruijff, ma anche José Altafini, Roberto Bettega e tanti altri.

Nello specifico, le scarpette di Barak sono personalizzate sia con l’Hellas Verona, sia con la Nazionale della Repubblica Ceca. Oltre al bianco, presente la bandiera ceca e le iniziali ‘A B’ del calciatore.

Insomma, come cita il motto dell’azienda Made in Italy, per il centrocampista presente nei piedi “maestria impeccabile, leggendaria autenticità e stile inconfondibilmente italiano”.

Un pensiero su “Barak si esalta con le sue scarpette Pantofola d’Oro”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: