Lewandowski

Robert Lewandowski ha vinto il FIFA The Best, o meglio il The Best FIFA Men’s Player Award 2021, il riconoscimento che si dà al miglior giocatore della passata annata. Il bomber ha battuto nell’ordine Salah e Messi aggiudicandosi il suo secondo titolo di questo tipo. Dopo la consegna del premio, il bomber del Bayern Monaco e della Nazionale polacca ha mostrato tutta la sua gioia per quanto ricevuto.

Lewandowski e il premio FIFA The Best

Inizialmente Lewandowski ha scritto su Twitter: “È un grande onore e un piacere ricevere il premio FIFA The Best Men’s Player. Grazie per i vostri voti e il vostro supporto”, le sue prime parole.

Il centravanti ha poi rilasciato una breve intervista anche al suito ufficiale del club bavarese: “Questo è un grande onore per me, sono molto orgoglioso e felice. Voglio ringraziare i miei compagni di squadra. Lavoriamo tutti sodo per vincere trofei. Questo premio è per tutti quelli che mi circondano. Tutto quello che è successo l’anno scorso, compreso il record della Bundesliga, non ho osato sognare che sarebbe successo. Se qualcuno me lo avesse detto qualche anno fa, non ci avrei creduto”, le parole del centravanti. Poi un pensiero a chi è molto caro all’ambiente del Bayern: “È un peccato che Gerd [Müller] non sia più con noi. Senza di lui non ce l’avrei fatta a superare tutto questo. Adesso penso già a cosa posso fare in futuro per stabilire un nuovo record”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: