Kean

Juventus-Sampdoria si gioca oggi, martedì 18 gennaio per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Bianconeri di Allegri contro i blucerchiati che hanno esonerato ieri D’Aversa. Momenti diversi e ambizioni diverse ma il torneo potrebbe essere un modo per prendere fiducia per raggiungere i rispettivi obiettivi.

ALLEGRI ALLA VIGILIA

Juventus-Sampdoria, le probabili formazioni

Da capire quali saranno le scelte delle due squadre anche se quasi certamente ci saranno molti cambi rispetto al campionato. Questi i possibili 22 di Juventus-Sampdoria:

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, De Winter, Rugani, Pellegrini; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot; Kulusevski, Morata.

SAMPDORIA (4-4-2) Falcone; Conti, Dragusin, Ferrari, Murru; Candreva, Thorsby, Rincon, Ciervo; Gabbiadini, Caputo

Cambiano i portieri titolari per le due squadre con Szczesny che lascerà spazio a Perin. Falcone viene confermato in porta dalla Samp per i problemi fisici di Audero. Potrebbe toccare a De Winter in difesa tra i bianconeri mentre l’ex Dragusin sarà titolare nei blucerchiati.

Dove vedere il match di Coppa Italia

Juventus-Sampdoria, match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, si giocherà mercoledì 18 gennaio all’Allianz Stadium di Torino. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21.00.

La gara tra bianconeri e blucerchati potrà essere vista in televisione perché sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset, da quest’anno detentrice dei diritti per trasmettere tutte le partite di Coppa Italia. Il canale che darà modo agli appassionati di vedere la sfida di Torino sarà Canale 5.

Sempre grazie a Mediaset sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming. Due le possibiltà. Si può usufruire del servizio Mediaset Infinity, scaricando l’app su smartphone o tablet, oppure collegandosi al portale tramite pc e notebook. In alternativa ci si potrà collegare al sito Sportmediaset.it per non perdersi nemmeno un istante della sfida tra Juventus e Sampdoria.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: