Mark Molesley - fonte Twitter @OfficialShots

Come diventare virale sul web in pochi minuti? Chiedetelo a Mark Molesley, allenatore dell’Aldershot Town, squadra inglese di quinta divisione. Il tecnico dei The Shots ha rilasciato una surreale intervista ai microfoni di SkySports UK in vista del match di FA Trophy contro il Bromley. Mister Molesley, forse stanco delle incalzanti domande dei giornalisti, oppure per dimostrare l’assurdità della domanda ‘Cosa prevedi per il match di stasera?‘ ha risposto in maniera ironica producendo l’intervista dell’anno.

L’intervista di Mark Molesley

“Se un albero cade e non c’è nessuno a sentirlo cadere, fa davvero rumore?” e ancora: “Può un pinguino sentire freddo? In che senso scorre l’acqua della vasca quando togli il tappo? Sono queste le domande che ci vengono fatte e a cui noi dobbiamo dare una risposta”.

Il tecnico ha continuato: “Noi siamo sempre alla ricerca di soluzioni e ora ci tocca risolvere questa equazione. Però Sam aveva un bel taglio di capelli e che ora gli stanno ricrescendo, Coops è qui e lavora in silenzio, Robbie è laggiù ed è la prima volta che rimane in silenzio oggi. Terry invece si è portato una valigetta con quattro cani parlanti giapponesi. Questo è il materiale con cui stiamo lavorando e con cui continueremo a lavorare duramente”.

Fonte TheSun

SUPERCOPPA DI SPAGNA, TRIONFA IL REAL MADRID DI ANCELOTTI

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: