Bonucci

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale italiana, è stato premiato ieri al FIFA The Best Awards, cerimonia annuale organizzata proprio dall’organo del calcio mondiale. Il difensore Azzurro è stato scelto dalla federazione internazionale dei calciatori professionisti per il FIFPro World XI del 2021.

L’importante riconoscimento ha inorgoglito Bonucci che, tramite un post sul proprio profilo Instagram, ha voluto prima ringraziare i colleghi e poi fare ironia sui social.

Bonucci nel FIFPro World XI e l’ironia social

“Quando ti diranno che NON ce la farai. Quando ti diranno che NON sai farlo. Quando ti diranno che NON sei abbastanza. Tu NON credergli. CREDI a chi ti dice che puoi farlo. CREDI solo nei tuoi sogni. CREDI in te stesso. CREDI nei sacrifici che fai ogni giorno. CREDI solo di potere essere migliore giorno dopo giorno. È così che i sogni diventano realtà. E chi NON credeva in Te alla fine dovrà crederci.
Grazie a tutti i colleghi che mi hanno votato nel BEST11 FIFA FIFPro. La seconda volta è ancora più bella della prima”.

L’ironia di Bonucci

Ma il difensore bianconero non si è fermato qua. Nell’ultimo periodo Bonucci è diventato uno dei personaggi più discussi e ricercati sul web grazie all’episodio che l’ha visto coinvolto negli ultimi minuti di Inter-Juventus di Supercoppa italiana. Come ben sappiamo i social non perdonano mai e i tifosi hanno sfruttato l’occasione per trasformare il siparietto in un vero e proprio meme.

BONUCCI, LITE CON IL DIPENDENTE DELL’INTER DURANTE LA FINALE DI SUPERCOPPA ITALIANA

La foto del difensore che attende di poter entrare sul terreno di gioco è diventata presto virale ma Bonucci non sembra essersela presa, anzi. Proprio il difensore ha voluto fare autoironia e, dopo aver appreso del riconoscimento al FIFA The Best Awards, ha scritto tramite una storia Instagram: “… alla fine sono entrato”.

Un pensiero su “Bonucci scherza tra Supercoppa e FIFA The Best: “Finalmente sono entrato…””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: