Juventus Bonucci

Fresco di inserimento nel FIFA FIFPro Men’s World 11, la squadra dei migliori calciatori del 2021, il centrale difensivo della Juventus e dell’Italia Leonardo Bonucci ha rilasciato un’intervista a Juventus TV parlando delle ambizioni personali e di squadra, oltre che del grande orgoglio per essere presente nella squadra della FIFA.

IRONIA BONUCCI DOPO INGRESSO NEL BEST TEAM FIFA 2021

Bonucci: traguardi e ambizioni

Sulla presenza nel FIFA FIFPro: “Significa per l’ennesima volta essere riconosciuto dai colleghi, che è la cosa più bella e importante in questo lavoro. Riconoscono l’importanza di quello che fai in campo, è sempre qualcosa in più. E’ stato un 2021 bellissimo, tra Europeo e qualificazione in Champions con la Juve, oltre all’inizio della nuova stagione. Grande anno per me, quando parlano i numeri c’è poco da aggiungere”, ha detto Bonucci.

Sulle ambizioni per questa stagione, tra Nazionale e club: “Con la Juventus vogliamo prenderci un posto in Champions e lotteremo fino all’ultimo per vincere quella di quest’anno“, le parole senza paura del difensore. “Lo scorso anno abbiamo dimostrato che la Juve ha ancora fame e che nelle gare secche c’è. L’anno scorso abbiamo lasciato da parte lo scudetto ma abbiamo vinto due coppe (Coppa Italia e Supercoppa Italiana, ndr) – ha aggiunto – e abbiamo dato una risposta a chi diceva che non avevamo più fame: è stata la dimostrazione che nelle gare secche la Juve c’è”.

In chiave Italia: “Non posso dimenticare nemmeno un secondo di ciò che è successo a Wembley con il trionfo all’Europeo e adesso ci concentreremo sugli impegni di marzo. Il nostro obiettivo è andare in Qatar, sarebbe una grande vittoria per tutti”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: