Rafael Leao - Milan

Milan-Spezia si giocherà oggi, lunedì 17 gennaio alle ore 18:30. Il match del Monday Night, valido per la 22^a giornata di Serie A vedrà i rossoneri, reduci dal successo in Coppa Italia sfidare la squadra di Thiago Motta, in piena lotta salvezza.

Milan-Spezia, le probabili formazioni

Pioli è costretto a schierare Kalulu come centrale a causa dell’ennesimo infortunio di un difensore (Tomori). Calabria torna in panchina dopo la negativizzazione al Covid. Centrocampo inedito con Krunic e Bakayoko e il trio Diaz Leao e Saelemaeker alle spalle del solito Ibra.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Gabbia, Hernandez; Krunic, Bakayoko; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic.

SPEZIA (4-4-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Gyasi, Sala, Kovalenko, Bastoni; Verde, Nzola.

MISTER PIOLI PRESENTA LA SFIDA DELLA 22^ GIORNATA

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Milan-Spezia, come detto, si giocherà oggi, lunedì 17 gennaio allo stadio San Siro di Milano. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18:30.

Il match della 22^ giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta e streaming su DAZN. Per poter vedere la partita in televisione occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box.

Chi volesse vedere la partita tra Milan e Spezia in streaming potrà farlo attraverso DAZN anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, previo scaricamento l’app per sistemi iOS e Android, e sul proprio personal computer o notebook, semplicemente collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: