Eriksen

Dopo il malore che spaventò tutto il mondo del calcio durante l’Europeo, Christian Eriksen sembra essere pronto a tornare a giocare. Il danese ormai ex Inter dovrebbe farlo ai vertici del pallone, ovvero in Premier League. Ne sono convinti in Inghilterra dove a seguito di alcune indiscrezioni, il The Athletic ha rivelato anche quale sarebbe la sua prossima squadra. Si parla del Brentford, tra l’altro rivelazione con un’ottima classifica inattesa.

Il centrocampista danese, che si allena da diverse settimane sul campo e col pallone, avrebbe quasi raggiunto un accordo fino al termine della stagione con opzione per un altro anno. Eriksen riabbraccerà dunque il campionato in cui ha giocato tra il 2013 e il 2020 con la maglia del Tottenham.

L’annuncio ufficiale del fatidico sì potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Una bella notizia per tutti gli appassionati di calcio e per i sostenitori del fantasista classe 1992 che, ricordiamolo, in Italia non poteva più giocare a causa del defribrillatore sottocutaneo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: