Rog

Una bellissima notizia in casa Cagliari all’indomani del k.o. in campionato contro la Roma. Ad Asseminello si è rivisto in queste ore Marko Rog. Il centrocampista croato, reduce dal doppio infortunio al ginocchio che di fatto gli ha reso impossibile scendere in campo nelle ultime due stagioni, è tornato ad allenarsi in Sardegna.

Cagliari, si rivede Rog

“Bentornato a casa, Marko”, ha scritto il Cagliari su Twitter. “Rog ad Asseminello. Prosegue qui il suo recupero”.

Sul sito rossoblù è posibile poi leggere l’intero report odierno: “La squadra ha ripreso gli allenamenti al Centro sportivo di Assemini: inizia la settimana che porterà i rossoblù a giocare prima in trasferta contro il Sassuolo, gara degli ottavi di Coppa Italia in programma mercoledì 19; domenica 23 il campionato proporrà la sfida contro la Fiorentina alla Unipol Domus, lunch match della 23ª giornata.

La seduta di lavoro odierna: i calciatori che hanno totalizzato più minuti nella gara dell’Olimpico hanno svolto una sessione defaticante. Per gli altri attivazione tecnica, serie di partitelle, combinazioni e tiri in porta. Ha proseguito il personalizzato Luca Ceppitelli; terapie per Damir Ceter.

Al lavoro ad Asseminello Marko Rog: il centrocampista croato potrà continuare ora nell’Isola il suo percorso di recupero tra palestra e campo.  Domani, martedì 18, nuova seduta di allenamento fissata per il pomeriggio”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: