Roma Pellegrini

Roma-Cagliari si gioca oggi, domenica 16 gennaio 2022 alle ore 18 per la 22^ giornata di Serie A. Padroni di casa a caccia di tre punti per dare un senso al loro campionato e provare a stare attaccate al treno europeo. Ospiti che devono fare i conti con una classifica poco felice ma che arrivano da due vittorie di fila.

QUATTRO ASSENTI PER COVID TRA I SARDI

Roma-Cagliari, le probabili formazioni

In attesa di comprendere se vi saranno nuovi contagi da Covid, questi dovrebbero essere i 22 titolari per Roma-Cagliari:

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Veretout, Sergio Oliveira; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Altare, Carboni; Nandez, Deiola, Marin, Lykogiannis, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Roma-Cagliari si giocherà come detto, oggi, domenica 16 gennaio 2022 allo Stadio Olimpico di Roma: fischio d’inizio previsto alle ore 18:00.

La sfida tra giallorossi e sardi sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vederla è necessario avere un abbonamento attivo alla piattaforma e scaricare la relativa app sulle smart tv di ultima generazione. In alternativa si può collegare il televisore a un TIMVISION BOX, a una console come Playstation e Xbox o si ricorrere a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Il match di Serie A tra Roma-Cagliari sarà visibile ovviamente in streaming sempre grazie a DAZN. Basterà collegarsi da pc al sito ufficiale o scaricando l’app per dispositivi mobili come smartphone e tablet. In questo modo lo spettacolo della gara della 22^ giornata sarà garantito.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: