Koulibaly e Ballo-Touré fonte IG@jorginhofrello

Arrivano buone notizie dalla Coppa d’Africa: il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly e l’esterno sinistro del Milan Fodé Ballo-Touré sono risultati negativi al Covid. A riportare la novità proprio la federazione senegalese che, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato anche la negativizzazione di Edouard Mendy.

Sospiro di sollievo per Koulibaly e Ballo-Touré

I tre calciatori risultati negativi al Covid potranno ora uscire dall’isolamente imposto dai protocolli sanitari e riunirsi finalmente al gruppo squadra. Nonostante i pochi allenamenti sulle gambe Koulibaly e Ballo-Touré sperano di poter partecipare all’ultima sfida del girone contro il Malawi. La partita è prevista per martedì 18 gennaio e risulterà fondamentale per la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta per Koulibaly e compagni.

Il Senegal, infatti, è fermo a quota 4 punti nel gruppo B a parimerito con la Guinea e, con il ritorno dei suoi “pezzi pregiati” punterà a vincere la competizione. La Nazionale senegalese è una delle grandi favorite per il trionfo finale grazie alla presenza di giocatori del calibro di Mané, Keita Balde e proprio capitan Koulibaly.

Koulibaly ammette: “Contatti col Psg in passato ma il Napoli mi ha dimostrato amore”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: