Cagliari Mazzarri

Il tecnico del Cagliari Walter Mazzarri ha commentato l’esito della sfida della 22^ giornata di Serie A disputata questa sera contro la Roma all’Olimpico. Il mister dei sardi parlando a DAZN ha argomentato il k.o subito dai giallorossi maturato a seguito del calcio di rigore di Oliveira.

Cagliari, parla Mazzarri post Roma

“Mi piace parlare della partita e penso che abbiamo fatto una grande gara. L’episodio di Zappa è stato uno dei tanti falli che.. vabbe. Meritavamo il pareggio secondo me. Abbiamo creato due o tre palle gol. Vorrei più attenzione verso di noi. C’è Il VAR e certi falli in mezzo al campo soprattutto. Mi sarebbe piaciuto ci fosse stato più rispetto”, ha detto Mazzarri.

“Goldaniga? Ha fatto un grande partita. E l’ha fatta anche Altare. Se avessimo avuto questo impegno dall’inizio. Da tre o quattro gare vediamo una vera squadra. Sono contentissimo. Poi è vero che potevamo fare meglio come qualità. Abbiamo sbagliato l’ultima scelta. Dispiace non aver minimo pareggiato”.

“Gaston Pereiro titolare? La partita precedente ha fatto la differenza e anche ogni volta che entra lo fa. Meritava di giocare. Poi non ha i 90 minuti sulle gambe. L’avevamo studiata così. Nandez ha fatto pochi allenamenti e non sapevo quanti minuti aveva sulle gambe. Avremmo comunque giocato con Gaston, Joao Pedro e Pavoletti”.

“Mercato? Guardi, io non posso parlarne. Il presidente sa cosa vorrei. Se dico il nome di un giocatore poi aumenta il prezzo (ride ndr). Il mercato di gennaio poi è difficile. Se arriva qualcuno a darci una mano sarebbe un bene certamente”.

Un pensiero su “Cagliari, Mazzarri: “Meritavamo il pareggio. Vorrei più rispetto su certi falli e decisioni””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: