Muriel - Atalanta

Atalanta-Inter si giocherà oggi, domenica 16 gennaio alle ore 20:45. Il big match della 22^ giornata di Serie A, vedrà la Dea, reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro il Venezia, sfidare la squadra che si è appena aggiudicata la Supercoppa italiana.

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter

Con Zapata ancora out Gasperini si affiderà al duo Malinovskyi-Pasalic alle spalle di Muriel unica punta. Inzaghi, fresco del successo in Supercoppa, potrebbe risparmiare Lautaro e dare spazio al tandem Dzeko-Sanchez.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Hateboer, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sanchez, Dzeko.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Atalanta-Inter, come detto, si giocherà oggi, domenica 16 gennaio al Gewiss Stadium di Bergamo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20 e 45.

La sfida tra Atalanta e Inter sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vederla è necessario avere un abbonamento attivo alla piattaforma e scaricare la relativa app sulle smart tv di ultima generazione. In alternativa si può collegare il televisore a un TIMVISION BOX, a una console come Playstation e Xbox o si ricorrere a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Il match di Serie A tra le due squadre con i colori nerazzurri sarà visibile ovviamente in streaming sempre grazie a DAZN. Basterà collegarsi da pc al sito ufficiale o scaricando l’app per dispositivi mobili come smartphone e tablet. In questo modo lo spettacolo della gara della 22^ giornata sarà garantito.

Un pensiero su “Atalanta-Inter streaming e diretta tv: dove vedere il match”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: