Manchester City

Manchester City-Chelsea è il big match della 22^ giornata di Premier League. Capolista contro seconda della classe, 53 punti a 43 con un netto match point per i Citizens di Guardiola per dare ulteriore distacco in classifica ai rivali. La formazione di Tuchel, ad ogni modo, proverà a riaprire il campionato.

PREMIO “DA RECORD” PER GUARDIOLA

Manchester City-Chelsea, le probabili formazioni

Al netto di possibili novità fronte Covid, con alcuni giocatori che sono stati contagiati e altri che potrebbero guarire, queste dovrebbero essere le formazioni titolari scelte dai due mister per Manchester City-Chelsea:

MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Cancelo, Dias, Laporte, Aké; Bernardo Silva, Rodri; Mahrez, De Bruyne, Sterling; Gabriel Jesus.

CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Alonso; Mount, Pulisic; Lukaku.

Dove vedere il match in diretta e streaming

Manchester City-Chelsea, gara valevole per la 22^ giornata di Premier League, si giocherà sabato 15 gennaio 2022 alle ore 13.30 presso lo stadio Etihad Stadium. L’arbitro della gara sarà il fischietto Craig Pawson.

La sfida tra i Citizens e i Blues sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La gara sarà visibile anche sul canale di Sky per la visione delle gare in 4K (canale 213).

La partita potrà essere vista dagli abbonati Sky anche in live streaming. La sfida tra Manchester City e Chelsea si vedrà anche tramite l’applicazione Sky Go, disponibile su tutti i device. Non solo: la gara sarà visibile anche Now.

Rispondi